Connect with us

Musica

Due violini per Banco Alimentare: il 30 settembre concerto con il duo Mezzena-Bettotti

Pubblicato

-

Un concerto di musica classica per sostenere l’attività del Banco Alimentare del Trentino Alto Adige, che da 16 anni fornisce un aiuto concreto alle famiglie bisognose del territorio, secondo l’idea del “condividere i bisogni per condividere il senso della vita”.

L’appuntamento è per il 30 Settembre alle 20.30, presso la sala Bomboniera della Fondazione Teatro  Comunale di Bolzano, con il Duo Franco Mezzena e Patrizia Bettotti.

Franco Mezzena, nato a Trento, ha studiato con Salvatore Accardo. La sua attività come solista e in varie formazioni da camera lo vede presente nei più  importanti teatri e ospite nei principali festival di tutta Europa e in Giappone, Africa, Stati Uniti, Centro e Sud America.

Pubblicità
Pubblicità

Patrizia Bettotti si diploma al Conservatorio di Trento con il massimo dei voti e si laurea con lode al conservatorio di Firenze. Svolge attività solistica e cameristica ed ha effettuato tournèe in Europa, Africa, Giappone, Cina, Stati Uniti, Centro e Sud America.

I percorsi individuali e le reciproche esperienze solistiche e cameristiche convogliate nel Duo, hanno portato questa insolita formazione ad un livello di eccellenza.

L’evento, patrocinato dal Comune di Bolzano, è promosso dal Banco Alimentare del Trentino Alto Adige –  Onlus e vuole esprimere il desiderio che anima la sua opera e tutte le persone che la sostengono: fare e comunicare un’esperienza di bene, di bellezza e di armonia.

L’ingresso è gratuito con offerta libera a sostegno dell’attività del Banco Alimentare del Trentino Alto Adige.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza