Ambiente Natura
E-Drive Day: il 21 maggio al Safety Park si guida e si pedala elettrico
Chi pensa di comprare un’auto elettrica o una bici elettrica si deve segnare nell’agenda la data di domenica 21 maggio 2023. Quel giorno al Centro di guida sicura Safety Park, a Vadena, si terrà l’E-Drive Day. In questa occasione si potranno testare veicoli elettrici di diversi produttori.
Per domande sulle possibilità e le prospettive della mobilità elettrica e sugli incentivi sono a disposizione gli esperti di Green Mobility. Per gli ospiti più piccoli sarà allestito un angolo giochi.
L’evento inizierà alle ore 9. Per testare un veicolo elettrico si deve essere presenti entro le ore 16,30, alle ore 17 il Safety Park chiuderà le proprie porte. Tra le 13 e le 14 ci sarà una breve pausa pranzo, durante la quale i veicoli elettrici saranno ricaricati.
Anche quest’anno l’E-Drive Day è un “Green Event”, grazie alla particolare attenzione alla pianificazione, all’organizzazione e alla realizzazione dell’evento secondo criteri ecologici. La partecipazione è gratuita.
L’E-Drive Day è organizzato da Green Mobility e Safety Park della STA – Strutture Trasporto Alto Adige SpA.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano4 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Bolzano Provincia2 settimane faAllerta sicurezza a Bolzano: controlli intensificati e operazioni ‘alto impatto’ per le feste




