Connect with us

Alto Adige

F.C. Südtirol ha scelto Mizuno come nuovo sponsor tecnico

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Grazie alla partnership quadriennale, quindi fino al 30 giugno 2024, Mizuno sarà il fornitore tecnico ufficiale di tutte le divise da gioco, allenamento e rappresentanza della prima squadra e del settore giovanile oltre che del merchandising biancorosso dell’F.C. Südtirol.

Nella mattinata di ieri, il responsabile Teamwear Mizuno Italia Eugenio Ceravolo è stato accolto presso l’FCS Center di Maso Ronco dal presidente biancorosso Walter Baumgartner e dall’amministratore delegato, Dietmar Pfeifer. Dopo un lungo e cordiale colloquio e la visita al centro tecnico, l’incontro è culminato con la firma ufficiale dell’accordo tra le parti a sancire l’abbinamento quadriennale Mizuno-FCS.

“Siamo contenti di aver legato il nostro nome ad un brand prestigioso e conosciuto come Mizuno, azienda giapponese nota nel settore dell’abbigliamento sportivo a livello mondiale. La nostra società sarà testimonial della qualità e del valore di Mizuno nei prossimi quattro anni”.



All’inizio della nuova stagione agonistica è prevista la presentazione delle nuove maglie, frutto di uno studio comune e sinergico per coniugare una serie di importanti elementi.

La linea Teamwear, collezione di abbigliamento tecnico espressamente studiata per la squadra è già a disposizione presso l’FCS-Fanshop biancorosso.

Bolzano18 ore fa

Maxi-operazione contro droga e criminalità: in città tre arresti, quattro denunce e nove perquisizioni

Oltradige e Bassa Atesina23 ore fa

Droga in casa: 19enne trovato con marijuana e bilancino, scatta il sequestro

Val Venosta23 ore fa

Un gioco si trasforma in tragedia: bambino di 10 anni precipita da una parete e perde la vita

Bolzano23 ore fa

Controlli straordinari dei Carabinieri: rafforzata la sicurezza in città e nei comuni limitrofi

Bressanone23 ore fa

Finto commercialista scoperto dalle Fiamme Gialle: evade il Fisco e incassa Reddito e Pensione di cittadinanza

Bolzano Provincia23 ore fa

Traffico deviato sull’autostrada: Urban Pass confermato e ampliato fino a Egna-Ora

Trentino2 giorni fa

Incidente sulla SS 346: furgone isotermico in bilico recuperato dai vigili del fuoco

Alto Adige2 giorni fa

Sicurezza sul territorio, la Giunta provinciale accelera: Polizia locale più forte e capillare

Bolzano2 giorni fa

Operazione interforze: spaccio, arresti e controlli a tappeto

Bolzano2 giorni fa

Lite in strada degenera: fratello e sorella aggrediscono la polizia, due arresti

Bolzano2 giorni fa

Vende petardi illegali a un minorenne: denunciata la commessa di un negozio

Merano2 giorni fa

Legalità e Social: i Carabinieri di Merano incontrano i neo-diciottenni al KiMM

Sport2 giorni fa

Il Bolzano sfida i Capitals nell’ultimo match prima di Natale

Val Venosta2 giorni fa

Bimbo di quattro anni rischia di annegare nella nuova piscina comunale

Oltradige e Bassa Atesina2 giorni fa

Bronzolo, furto al supermercato: individuati e denunciati i due responsabili

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti