Sport
F.C. Südtirol: TopHaus nuovo “Premium sponsor” biancorosso
Un nuovo, prezioso, “Premium sponsor”. F.C. Südtirol e TopHaus rafforzano la già consolidata partnership ed estendono il rapporto di collaborazione. La società biancorossa e la prestigiosa azienda di materiali per l’edilizia hanno sottoscritto infatti un accordo quadriennale che prevede la sponsorizzazione da parte di Top Haus della parte posteriore della maglia da gioco, sotto il numero.
Presso la sede operativa dell’F.C. Südtirol, l’FCS Center di Maso Ronco, i due amministratori delegati di TopHaus, Alexander Gschnell e Thomas Kerschbaumer e l’a.d. biancorosso Dietmar Pfeifer hanno ratificato l’intesa. Il nuovo “back jersey sponsor” con cinque sedi, di cui quattro in provincia di Bolzano e una provincia di Trento, è leader nel commercio di materiali edili in regione, grazie alla vasta gamma di materiali per imprese di costruzioni, carpentieri, pittori e cartongessisti, inoltre, nei fornitissimi reparti ferramenta, tutti gli artigiani e clienti privati orientati alla qualità possono trovare un’ampia gamma di prodotti di marchi leader a livello internazionale.
“Sono particolarmente felice di implementare la nostra preziosa partnership con l’F.C. Südtirol, società che abbraccia una serie di principi, valori e prospettive comuni alla nostra azienda. Insieme per crescere non è solo lo slogan della società, che condividiamo pienamente, ma è anche la sintesi del rapporto instauratosi tra le parti”, sottolinea Alexander Gschnell.
Thomas Kerschbaumer aggiunge: “E’ con orgoglio che allarghiamo la collaborazione, forti di una visione comune. Siamo fieri di essere partner premium e di essere parte integrante di una preziosa rete di operatori economici legata alla società biancorossa. Per noi, inoltre è molto importante essere al fianco di una società che vanta un settore giovanile di eccellenza”.
“TopHaus e FC Südtirol: settori diversi, valori comuni – sottolinea l’a.d. dell’FCS, Dietmar Pfeifer – . Entrambi sono sinonimo di qualità, serietà e visione lungimirante in un contesto di costante e progressivo sviluppo. La partnership tra TopHaus e FC Südtirol, instaurata da tempo, sviluppata ed estesa negli ultimi anni, si è ulteriormente intensificata e rafforzata. Il rapporto stretto e fidelizzato non si limita alla solo visibilità, ma si espande anche nell’ampliamento della rete e di conseguenza nello sviluppo di nuove aree di business.
Sono orgoglioso di poter annoverare TopHaus tra i nostri partner premium, consapevole della responsabilità che importanti partnership non possono essere scritte solo sulla carta, ma devono essere vissute, condivise e promosse nei rispettivi ambiti e nei confronti di tutti i portatori di interesse. L’ampliamento di una fin qui proficua collaborazione porterà sicuramente ad ulteriori soddisfazioni reciproche“.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Bolzano6 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Bolzano Provincia2 settimane faAllerta sicurezza a Bolzano: controlli intensificati e operazioni ‘alto impatto’ per le feste
-
Bressanone1 settimana faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano Provincia1 settimana faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Val Pusteria2 settimane faTruffa dell’affitto a Brunico: caparra da 1.000 euro per un appartamento inesistente
-
Bolzano2 settimane faCocaina nel retrobottega e chili di hashish in casa: tre indagati nell’operazione antidroga
-
Bolzano Provincia2 settimane faFurto, truffe, irregolarità e violenze: controlli a tappeto portano a cinque denunce in 24 ore




