Sport
FC Südtirol, i primi appuntamenti della nuova stagione
Raduno il 4 luglio, a seguire visite mediche e test, quindi il ritiro in Val Ridanna dal 10 al 22 luglio, le amichevoli con la squadra locale e con il Sassuolo (21 luglio a Vipiteno), poi la Coppa Italia.
La nuova agenda stagionale dell’FC Südtirol, quella relativa alla prima annata agonistica della storia biancorossa in serie B è già pronta. I primi appuntamenti sono stati fissati.
Lunedì 4 luglio presso l’FCS Center è stato programmato il raduno. Lo stesso giorno e i successivi sono state fissate le visite mediche. Test atletici e allenamenti presso il centro sportivo nel corso della settimana. Il 10 luglio è prevista la partenza per il ritiro in Val Ridanna con quartiere generale presso l’Hotel Schneeberg di Mareta e allenamenti presso la zona sportiva di Stanghe di Racines.
Prima amichevole stagione sabato 16 luglio alle ore 17.00 con il Val Ridanna in quel di Stanghe di Racines. In questa occasione avrà luogo l’atteso e gradito “Fun park”, come l’anno scorso, con giochi e divertimento per tutti i ragazzi e, a fine gara la possibilità per tutti di richiedere e ricevere autografi e foto con i giocatori biancorossi.
Martedì 19 luglio si svolgerà invece lo “Junior Day”, sempre presso il Centro Sportivo di Stanghe di Racines con allenamenti per ragazzi e ragazze diretti dai tecnici del settore giovanile biancorosso a partire dalle ore 16.00. A fine allenamento tutti i ragazzi partecipanti potranno incontrare e conoscere i giocatori della prima squadra.
Giovedì 21 luglio, alle ore 18.00, sul terreno del Centro Sportivo di Vipiteno avrà luogo l’ormai tradizionale amichevole estiva con la formazione di serie A del Sassuolo, in ritiro in zona. Venerdì 22 luglio la conclusione del ritiro.
Il primo appuntamento ufficiale sarà il turno preliminare di Coppa Italia Lega Serie A è in programma l’ultimo fine settimana di luglio: avversario, giorno e ora della gara saranno ufficializzati nei prossimi giorni dagli organi competenti.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi
-
Bolzano2 settimane faFurto da 2.000 euro al supermarket: denunciati in quattro




