Merano
Fermati con la droga dalla municipale: cinque meranesi segnalati
Pochi giorni fa gli agenti della polizia municipale di Merano, nel corso di un controllo hanno controllato e identificato cinque uomini che si intrattenevano sulla passeggiata Tappeiner.
In una borsa che i cinque concittadini avevano con sé sono stati rinvenuti 42 grammi di marijuana.
Nel corso della successiva perquisizione domiciliare a casa di uno dei cinque sono stati trovati altri 28 grammi di marijuana e vari strumenti atti a confezionare dosi di sostanza stupefacente.
L’accaduto è stato segnalato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bolzano e la droga è stata sequestrata.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata
-
Laives3 giorni faControlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish
-
Merano2 settimane faGruppo Missionario “Un pozzo per la vita” Merano, completate le case per maestri a Yakabissi, in Benin
-
Bolzano Provincia2 settimane faIncendio in una cantina: notte d’intenso lavoro per i Vigili del fuoco
-
Alto Adige2 settimane faVolksbank sotto accusa: nuove condanne per il collocamento irregolare delle azioni
-
Val Pusteria2 settimane faTruffa con carta rubata in Alta Pusteria: autista infedele scoperto dai Carabinieri




