Alto Adige
Fermato alla guida con un tasso superiore a 2 g/l: denunciato 39enne albanese con precedenti
Prosegue l’attività di controllo della Polizia Stradale per contrastare la guida in stato d’ebbrezza o sotto l’influenza di sostanze stupefacenti.
Nella notte tra sabato e domenica, all’uscita del casello autostradale di Vipiteno una pattuglia ha fermato un’auto che procedeva con andatura incerta. Alla guida un 39enne albanese residente in Italia e con precedenti. L’esito dell’alcol test ha evidenziato per lui un tasso alcolemico superiore a 2 g/l.
E’ stato quindi denunciato e rischia l’arresto da sei mesi a un anno e un’ammenda da 1.500 a 6.000 euro. Inoltre, siccome si trovava a guidare un veicolo non suo, si prevede per lui la sospensione della patente fino a 4 anni.
Infine è stato anche sanzionato perché si trovava alla guida di un veicolo estero pur risultando risiedente in Italia da più di 60 giorni. La violazione prevede il pagamento di 712 euro e il sequestro del mezzo, che verrà anche confiscato, se non sarà immatricolato nel termine stabilito.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia6 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faLupo ucciso e mutilato, indagini in corso. ENPA e LAV: “Segnale pericoloso, servono pene più severe”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi




