Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Sport

Ferrari Challenge Europe: debutto convincente per Manuela Gostner

Pubblicato

-

È con due piazzamenti di grande valore in chiave campionato che Manuela Gostner ha iniziato il suo impegno nel Ferrari Challenge Europe, la serie continentale che affronta con la Ferrari 488 Challenge Evo di MP Racing battagliando nella Coppa Shell.

Dopo una prima qualifica conclusa in decima posizione a causa del tanto traffico che le ha impedito di trovare il giro perfetto per far stampare il miglior tempo possibile, sabato in gara 1 ha rimontato fino alla quinta posizione di classe.

In gara 2, partita oggi dalla sesta posizione, è riuscita a scalare una posizione aggiungendo nuovamente la quinta piazza.

Quest’anno il Ferrari Challenge è tiratissimo, e si è visto anche in questa doppia gara a Portimao“, il commento di Manuela Gostner, entusiasta alla fine del primo weekend del campionato.

La Coppa Shell è particolarmente tosta, siamo in sei o sette piloti molto veloci: ce la giochiamo davvero sui decimi di secondo in qualifica.

Sono contenta di come ho lottato perché in entrambe le gare sono riuscita a recuperare posizioni. Sono molto felice, non vedo l’ora di partire per Le Castellet!“.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza