Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Alto Adige

«Focus Economia 2022»: gli assessori Achammer e Schuler proseguono gli incontri

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Sfide, obiettivi e prospettive economiche sono al centro della serie di dibattiti a livello provinciale “Focus Economia 2022“, iniziata a giugno e destinata a proseguire in autunno.

Per il mese di novembre gli assessori provinciali all’Economia e al Lavoro, Philipp Achammer, e all’Agricoltura e Turismo, Arnold Schuler, invitano a una colazione di lavoro ad Appiano, Naz-Sciaves e Marlengo.

L’obiettivo è lo scambio di opinioni con i rappresentanti di economia, imprese, agricoltura e turismo, ma anche con i cittadini interessati, sui temi dell’aumento dei prezzi dell’energia e sull’aumento dell’inflazione, sulle competenze e sulla carenza di manodopera, così come su digitalizzazione e sostenibilità.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Vogliamo illustrare le nostre considerazioni a livello politico, afferma l’assessore Achammer invitando gli ospiti a esprimere, in quella sede, le loro aspettative. Per i due assessori provinciali è evidente che le sfide e gli sviluppi futuri dovranno essere affrontati assieme per rendere il mondo dell’economia e del lavoro pronto ad affrontare il futuro.

La serie di eventi “Focus Economia 2022” avrà luogo alle 8.00 e terminerà alle 9.30 in tutte e tre le sedi. Ad Appiano (Cantina Produttori San Paolo, Via Castel Warth 21) la colazione di lavoro con i due assessori provinciali Achammer e Schuler si terrà il 3 novembre.

Il 10 novembre l’incontro sarà a Naz-Sciaves (Area di Servizio Lanz, Strada Val Pusteria 7) e il 23 novembre Marlengo (Cantina Merano, Via Cantina 9). L’iscrizione è da effettuare all’indirizzo email [email protected].

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti