Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Alto Adige

Formazione professionale in lingua italiana, Delpero nuovo direttore

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Via libera della Giunta alla nomina di Giuseppe Delpero come nuovo direttore della Formazione professionale in lingua italiana.

Attualmente dirigente della scuola professionale di Merano e della scuola agraria di Laimburg, Delpero ha partecipato con ottimi risultati alla selezione pubblica bandita dall’Ufficio organizzazione della Provincia.

Il direttore Delpero conosce la complessa realtà della Formazione professionale ed è persona capace e competente –  hanno commentato l’assessore alla scuola italiana, Giuliano Vettorato ed il sovrintendente, Vincenzo Gullotta – siamo certi che, grazie alla collaborazione con i colleghi dirigenti e con il personale della Ripartizione, il nuovo direttore proseguirà nell’organizzazione delle iniziative di rilancio della Formazione professionale e nell’ulteriore rafforzamento del rapporto con il mondo del lavoro e le associazioni categoria”. Con l’occasione Vettorato e Gullotta hanno anche ringraziato Renzo Roncat, che dal 1° settembre lascerà il suo incarico al nuovo direttore.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Nelle prossime settimane sarà  bandita la selezione pubblica per la Direzione delle scuole professionali agraria (Laimburg) e Marconi (Merano).

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti