Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Arte

Foto d’autore: su Apéro Catalogue il lago di Braies arriva in California

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità


Apéro Catalogue, un catalogo multimediale internazionale che raccoglie foto di diversi artisti provenienti da tutto il mondo, ha scelto il lago di Braies per arricchire il suo già ricco carnet di immagini.

E lo ha fatto premiando in California un panorama di eccezione della 42enne microbiologa, fotografa e travelblogger piemontese Stefania Grasso.

Stefania, per metà altoatesina e molto legata a questa terra (il padre è un bolzanino emigrato in Piemonte) inizia il suo percorso con la fotografia nel 1990. Tra i temi favoriti proprio quello del paesaggio, con un’ampia produzione di scatti che raffigurano panorami artistici e naturali, alcuni dei quali sono stati selezionati dalla CNN e da National Geographic Italia.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Ha recentemente prestato delle immagini per il primo volume della pubblicazione “World for Art Magazine” della Biennale di Venezia.

La suggestiva angolazione del lago di Braies, “catturata”  nel mese di luglio 2018, è stata selezionata e pubblicata all’interno del prestigioso catalogo alla fine di settembre del 2019.

La pubblicazione rimarrà esposta tutto il mese e lo scatto sarà a breve disponibile anche su Amazon e sul sito internet dell’artista.

Sotto, la microbiologa e fotografa Stefania Grasso

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti