Connect with us

Politica

Fratelli d’Italia ringrazia l’Arma dei Carabinieri per l’arresto del boss Messina Denaro. Galateo: tenere alta la guardia, la mafia oggi ha cambiato aspetto

Pubblicato

-

Il consigliere regionale e provinciale di Fratelli d’Italia Marco Galateo ha voluto complimentarsi quest’oggi di  persona con il Comandante della Legione  Carabinieri del Trentino-Alto Adige generale Roberto Riccardi per l’arresto dopo trent’anni di latitanza del boss Matteo Messina Denaro avvenuto nelle scorse ore a Palermo da parte degli agenti dei reparti operativi speciali.

Nel corso dell’incontro, Galateo ha anche ringraziato il generale Riccardi per l’importante lavoro che i Carabinieri svolgono quotidianamente nella città di Bolzano e su tutto il territorio provinciale.

I Carabinieriha ricordato il consigliere Galateosvolgono un prezioso lavoro per la sicurezza delle nostre comunità . A loro va tutto il nostro riconoscimento e sostegno”.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Oggi però è un giorno di festa e tutti gli italiani devono festeggiareha poi aggiunto Galateoperché  lo Stato vince sulla mafia e questo è  un messaggio importante per le generazioni future. Bisogna però continuare a vigilare perché la mafia oggi ha cambiato aspetto e modi e nessun territorio può ritenersi escluso dalla necessità di tenere alta la guardia sociale e civile.

Il generale Riccardiha ricordato Galateoè stato in prima linea nella lotta alla criminalità mafiosa: per ben undici anni ha comandato unità territoriali in Sicilia  ed era operativo in provincia di Palermo quando ci furono gli attentati ai giudici Falcone e Borsellino.”

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza