Connect with us

Bolzano

Furto alla pizzeria da Gigi a Bolzano, Trigolo: “Caramaschi adesso porti solidarietà”

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Ennesimo furto ai danni di un’attività commerciale a Bolzano. Ad essere presa di mira questa volta è stata la pizzeria Da Gigi in via Verona a Bolzano. È lo stesso gestore a pubblicare su Facebook le foto del furto con i relativi danni.

Con una nota interviene il consigliere comunale di CasaPound, Sandro Trigolo: “In primis, a nome di tutto il nostro gruppo consiliare, vorrei esprimere solidarietà ai gestori e dipendenti del locale colpito. Ora attendiamo fiduciosi che il primo cittadino si faccia vivo anche presso questa attività, dopo la passerella elettorale che lo ha visto partecipare ad un pranzo in un ristorante cinese con tanto di telecamere al seguito, colpito dal calo di clienti causa coronavirus“.

Non dimentichiamoci inoltre di tutte le nostre mozioni presentate nei consigli di circoscrizione ed in Comune per tutelare ed aiutare gli esercizi commerciali in caso di questi spiacevoli episodi, perennemente bocciate da questa giunta di centrosinistra con la scusa di essere solamente percezioni” conclude la nota.



Bolzano Provincia5 giorni fa

Sperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne

Bolzano Provincia7 giorni fa

Danneggia un’auto e ruba oggetti per 90 euro: una denuncia e accertamenti in atto

Bolzano7 giorni fa

Si intrufola in un garage e danneggia l’auto: 25enne arrestato dopo aver aggredito un agente

Bolzano7 giorni fa

Oltre un milione di passeggeri sulla funivia del Renon, è un record

Bolzano Provincia7 giorni fa

In Alto Adige arriva il “Patentino dello Smartphone” per aiutare le famiglie

Laives7 giorni fa

Controllo biglietti finisce con minacce di morte ai controllori: denunciato un giovane

Trentino6 giorni fa

Green Grill – Info & Sapori: aperto il bando per la nuova gestione del punto simbolo della Val di Cembra

Oltradige e Bassa Atesina5 giorni fa

Droga e sicurezza stradale: stretta dei Carabinieri al casello autostradale. Sequestri di hashish e marijuana

Bolzano Provincia3 giorni fa

Consiglio diviso, ma passa la manovra Kompatscher: 8,8 miliardi per il futuro

Bolzano Provincia6 giorni fa

Polizia Locale: in arrivo due taser in prova

Bolzano Provincia6 giorni fa

Omicidio nel parcheggio tir di Bolzano sud: l’autopsia conferma cinque coltellate, una mortale al cuore

Bolzano6 giorni fa

Cambio ai vertici della Prefettura: Cusumano lascia Bolzano, arriva Travaglini

Bolzano6 giorni fa

Acciaierie, la Giunta conferma la regolarità della gara e annuncia nuovi colloqui a gennaio

Bolzano Provincia6 giorni fa

Incendio nella notte in un edificio residenziale: salvate quattro persone

Val Venosta3 giorni fa

Disturba la sfilata dei Krampus con un coltello: denunciato 58enne a Lana

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti