Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Merano

Giro Handbike a Merano, limitazioni al traffico domenica 26 marzo

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Partirà da Merano, domenica 26 marzo prossimo, l’edizione 2023 delGiro Handbike Italia“, l’unica manifestazione a tappe per atleti e atlete paralimpici/che in Europa. Start e arrivo in Passeggiata. Il percorso di gara rimarrà chiuso al traffico dalle ore 9:30 alle ore 12:30.

L’evento è organizzato dall’associazione SEO (Solutions&Events Organisation) in collaborazione con l’Ufficio sport del Comune di Merano, l’Azienda di soggiorno, la Comunità comprensoriale del Burgraviato e la società Meranarena. Alla gara sono iscritti/e 100 atleti e atlete partecipanti, 150 saranno gli accompagnatori e le accompagnatrici.

Assieme agli organizzatori abbiamo definito il tracciato cittadino, che si snoderà per una lunghezza di cinque chilometri ricopiando il percorso della mezza Maratona di primavera.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Partenza alle ore 11 sul Lungopassirio, poi piazza Teatro, corso Libertà inferiore, piazza Mazzini, viale Europa, via Hofer, via Mainardo, via Laurin, via Wolf, via Galilei, via Portici superiore, via Leonardo da Vinci, corso Libertà superiore in direzione del ponte della Posta e arrivo sul Lungopassirio”, ha spiegato l’assessore allo sport Nerio Zaccaria.

Il circuito verrà presidiato dalla Polizia locale con l’ausilio della Polizia di Stato e dei Carabinieri e rimarrà chiuso al traffico per circa tre ore dalle ore 9:30 fino alle ore 12:30. Verrà ovviamente garantito il passaggio dei mezzi di soccorso.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti