Sport
Hcb Bolzano piega il Fehervar: Foxes a -1 dalla capolista Graz
Terza vittoria consecutiva per l’HCB Alto Adige Alperia, che dopo il 2 a 1 rifilato al Linz venerdì sera replica anche sul Fehervar AV19, piegato per 3 a 1.
Il grande protagonista della serata è Alex Petan, autore di due reti che insieme a quella di Catenacci permettono ai Foxes di conquistare tre punti che li spediscono al secondo posto in classifica, a -1 dalla nuova capolista Graz.
Coach Kai Suikkanen rinuncia per questo match all’infortunato Mike Blunden: il top scorer biancorosso dovrebbe tornare in tempo per martedì contro il Plzen.
Assente anche Jordan Rowley, out per turnover e turno di riposo per Irving, sostituito da un ottimo Jake Smith.
Adesso è finalmente tempo di pensare alla Champions Hockey League, prima di tirare il fiato durante la pausa internazionale.
Il prossimo appuntamento è per martedì 6 novembre, alle ore 19:45 al Palaonda, con un match storico: la gara d’andata degli ottavi di finale di CHL contro l’HC Skoda Plzen.
Prevendita: lunedì 5 novembre dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 19, martedì 6 novembre dalle 11 alle 13 e apertura casse serali dalle 17 in poi.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano Provincia2 settimane faAllerta sicurezza a Bolzano: controlli intensificati e operazioni ‘alto impatto’ per le feste
-
Bolzano Provincia2 settimane faBollini e parcheggi a Bolzano: il nodo delle “zone colorate” tra privilegi, ritiri e proposte per la mobilità
-
Bressanone1 settimana faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe




