Connect with us

Società

Hero e Fondazione Air insieme per la ricerca sul cancro

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Un altro prezioso anno insieme per la Ricerca sul cancro. Si rinnova anche per il 2021 la collaborazione tra HERO Italialeader del settore delle confetture e marmellate light, e Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro, il primo polo privato di finanziamento della ricerca oncologica indipendente in Italia.

Fino al 31 agosto l’azienda destinerà a Fondazione AIRC 10 centesimi di euro a fronte della vendita di ogni vasetto di marmellata e confettura del suo brand di punta Hero Light, in edizione speciale con logo “Hero per AIRC”.

Abbiamo deciso di proseguire la collaborazione con AIRC e con la nostra linea core di confetture Hero Light. Siamo, infatti, certi che questa partnership sia una grande opportunità di aiuto concreto nei confronti della ricerca oncologica, ma soprattutto un forte messaggio di come la salute sia il nostro bene più prezioso. Saranno sei mesi di presenza a scaffale con un’etichetta condivisa, dove ribadiremo il nostro scopo a sostegno della ricerca!,sottolinea Fausto Bini, Direttore Commerciale di Hero Italia. 



“Questa iniziativa di respiro nazionale è nata proprio in Veneto, grazie al radicamento territoriale di entrambe – AIRC e azienda – e al comune obiettivo di sostenere la ricerca oncologica. Siamo quindi particolarmente orgogliosi di questa rinnovata collaborazione volta al sostegno del lavoro dei nostri ricercatori che ogni giorno rendono il cancro sempre più curabile” commenta Antonio Maria Cartolari, Presidente del Comitato AIRC Veneto Trentino-Alto Adige.

I prodotti “Hero per AIRC” sono riconoscibili per la presenza del logo dedicato sia sul tappo che sul fronte del vasetto. Sono distribuiti dal mese di marzo in tutte le insegne della Grande Distribuzione e promossi attraverso una campagna in store con materiali POP. Inoltre il sito heroperairc.it ospiterà contenuti su ricerca e prevenzione per ribadire ancora una volta l’importanza delle buone abitudini alimentari. Il cibo che consumiamo può infatti influire sulla nostra salute ed esserne un prezioso alleato se, oltre a mangiare in modo sano ed equilibrato, smettiamo di fumare e riduciamo fattori di rischio come la sedentarietà e l’obesità.

Bolzano1 giorno fa

Maxi-operazione contro droga e criminalità: in città tre arresti, quattro denunce e nove perquisizioni

Oltradige e Bassa Atesina1 giorno fa

Droga in casa: 19enne trovato con marijuana e bilancino, scatta il sequestro

Val Venosta1 giorno fa

Un gioco si trasforma in tragedia: bambino di 10 anni precipita da una parete e perde la vita

Bolzano1 giorno fa

Controlli straordinari dei Carabinieri: rafforzata la sicurezza in città e nei comuni limitrofi

Bressanone1 giorno fa

Finto commercialista scoperto dalle Fiamme Gialle: evade il Fisco e incassa Reddito e Pensione di cittadinanza

Bolzano Provincia1 giorno fa

Traffico deviato sull’autostrada: Urban Pass confermato e ampliato fino a Egna-Ora

Trentino2 giorni fa

Incidente sulla SS 346: furgone isotermico in bilico recuperato dai vigili del fuoco

Alto Adige2 giorni fa

Sicurezza sul territorio, la Giunta provinciale accelera: Polizia locale più forte e capillare

Bolzano2 giorni fa

Operazione interforze: spaccio, arresti e controlli a tappeto

Bolzano2 giorni fa

Lite in strada degenera: fratello e sorella aggrediscono la polizia, due arresti

Bolzano2 giorni fa

Vende petardi illegali a un minorenne: denunciata la commessa di un negozio

Merano2 giorni fa

Legalità e Social: i Carabinieri di Merano incontrano i neo-diciottenni al KiMM

Sport2 giorni fa

Il Bolzano sfida i Capitals nell’ultimo match prima di Natale

Val Venosta2 giorni fa

Bimbo di quattro anni rischia di annegare nella nuova piscina comunale

Oltradige e Bassa Atesina2 giorni fa

Bronzolo, furto al supermercato: individuati e denunciati i due responsabili

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti