Sport
Hockey Bolzano: Daniel Frank di nuovo in maglia biancorossa
E’ il “botto” che tutti aspettavano. L’HCB Alto Adige Alperia comunica di avere ufficialmente rinnovato il contratto con l’attaccante Daniel Frank, che sarà quindi alla sua settima stagione con la maglia biancorossa.
Il 25enne di Merano è sbarcato a Bolzano nel 2013/14, alla prima stagione in Erste Bank Eishockey Liga.
Da quel momento non ha più lasciato i Foxes, diventando uno dei beniamini del pubblico grazie alla sua grinta e al suo attaccamento alla maglia, collezionando un totale di 321 presenze tra campionato e Champions Hockey League e vincendo due volte il Karl Nedwed Trophy, nel 2017/18 da protagonista. Per lui anche 29 gettoni con la Nazionale italiana.
Frank si è già allenato con la squadra questa mattina e sarà a disposizione di coach Clayton Beddoes a partire dal match di venerdì sera, in programma alle 19:45 al Palaonda contro l’EC Red Bull Salzburg.
“Ho sentito tutto l’affetto dei tifosi durante questa estate – spiega Frank – sono felicissimo di poter tornare e indossare di nuovo questa maglia davanti a loro. Darò il 100% fin da subito, venerdì ci aspetta una partita importante contro un rivale insidioso”.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata
-
Laives4 giorni faControlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish
-
Alto Adige2 settimane faVolksbank sotto accusa: nuove condanne per il collocamento irregolare delle azioni
-
Merano2 settimane faGruppo Missionario “Un pozzo per la vita” Merano, completate le case per maestri a Yakabissi, in Benin
-
Val Pusteria2 settimane faTruffa con carta rubata in Alta Pusteria: autista infedele scoperto dai Carabinieri
-
Bolzano2 settimane faBolzano troppo cara per i poliziotti: Ambrosi (FdI) chiede alloggi agevolati e un polo formativo a Rovereto
-
Bolzano Provincia2 settimane faIncendio in una cantina: notte d’intenso lavoro per i Vigili del fuoco




