Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Alto Adige

“I bambini colorano il domani”: fino al 6 dicembre il contest di disegno dedicato ai più piccoli

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Cosa vorresti fare quando tutto sarà finito? E’ questo il tema de “I bambini colorano il domani“, l’iniziativa lanciata dall’agenzia bolzanina Max Maglione marketing & communication che fino al 6 dicembre invita i più piccoli a dare libero sfogo alla creatività inviando i propri disegni per ridonare vitalità e un pizzico di ottimismo ad una società messa a dura prova in queste settimane dalla crisi sociale ed economica provocata dal nuovo lockdown.

Chi meglio dei bambini può dare vita a cose fantastiche usando un foglio, dei colori e la loro creatività? Lo sa bene Max Maglione, ideatore del progetto che non ha solo la finalità di far passare qualche piacevole giornata ai bambini e alle loro famiglie, ma anche per l’appunto di illuminare di speranza un periodo che per via delle restrizioni e la paura del contagio si preannuncia grigio.

Per partecipare è sufficiente mettere un ‘mi piace’ alla pagina “Max Maglione Marketing & Communication”, stampare l’immagine del camioncino in copertina e dare libero sfogo alla fantasia. Ogni disegno a tema “Cosa vorresti fare quando tutto sarà finito? ” dovrà contenere la firma del bimbo e dovrà essere spedito via messaggio privato alla pagina facebook.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Tutti i disegni verranno pubblicati e i tre che riceveranno più mi piace verranno affissi sui camion vela itineranti dell’agenzia. Il più votato riceverà anche la riproduzione gigante del suo disegno incorniciato su tela.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti