Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Società

“I live – non ti lascio da sola”, iniziativa nelle discoteche a tutela delle donne

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Un progetto avviato dalla European Security Service (agenzia di investigazioni/sicurezza) di Somma Lombarda e e dall’associazione Panta Rei di Robbio presieduta da Massimiliano Loppolo.

Il progetto I live è stato predisposto in collaborazione con lo Sportello Antiviolenza Artemisia Gentileschi di Loano e si pone l’obiettivo di promuovere la figura dell’addetto alla sicurezza quale “difensore” delle donne potenzialmente vittime di molestie.

Anche per questo motivo l’associazione sta lavorando a stretto contatto con il Silb, l’associazione italiana dei locali da ballo, affinché il progetto venga proposto a livello nazionale.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Giovedì 1 agosto 2019 all’Ocean Bay Club Beefly di Marina di Loano, verrà presentato il tutto, in una serata organizzata da Liguria Giovane e dalla referente ligure di I Live Panta Rei Monica Caccia.

Questa iniziativa è stata anche sponsorizzata da numerosi vip dello spettacolo e l’addetto alla security sarà facilmente identificabile con una maglietta con la scritta “non ti lascio da sola” che presterà un occhio di riguardo in piu’ a tutela del  pubblico femminile. Iniziativa interessante da portare appunto a livello nazionale

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti