Connect with us

Sport

Il Bolzano Baseball Club coglie la seconda vittoria sul campo amico

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Nella sedicesima partita del campionato di Serie B girone B il Bolzano Baseball Club coglie la seconda vittoria. Va in scena sul diamante del “Lazzarini” di via Cadorna l’ottava giornata del campionato cadetto, prima doppia sfida del girone di ritorno per la formazione biancorossa, impegnata in casa contro i Ducks Staranzano, penultimi nel girone, subito sopra i bolzanini.

I friulani, vittoriosi fin qui in quattro gare, di cui le due con Bolzano all’andata, conquistano gara-1 nel match di ritorno, imponendosi con un perentorio 14-3 in rimonta: 2-2 al termine della prima ripresa, un punto per Bolzano nella ripresa, per poi calare quattro punti nel terzo inning, due nel quinto, altrettanti nell’ottavo e quatto nel nono.

Sul monte biancorosso si alternano in tre: il partente Divina, rilevato poi da Tagliazucca e Berenzi, mentre i friulani schierano Solinas, poi avvicendato da Pellegrino. In gara-2, Bolzano riesce a trovare spunti e soluzioni per portare a casa la seconda vittoria in campionato, aggiudicandosi per 7-3 la sedicesima partita.



Avvio in equilibrio, poi i biancorossi spezzano l’inerzia della gara piazzando due punti nella terza ripresa per incrementare il bottino nella quinta con altri quattro punti. Staranzano si fa sotto nel settimo inning firmando tre punti, ma i padroni di casa incrementano di uno nell’ottava ripresa e fermano l’attacco ospite nella nona, portando a casa il successo. Per Bolzano, Perrone parte sul monte per poi far chiudere Borrego, mentre i Duck alternano al lancio Avancini, Cadenaro e Spagnuolo.

Domenica 23 giugno, i biancorossi saranno impegnati nel veronese, sul diamante del Comunale “Offia” di San Bonifacio per la doppia sfida con l’Asd Crazy Sambonifacese valida per la seconda giornata di ritorno. In vetta al girone B conducono i White Sox Buttrio a punteggio pieno (16 vittorie), davanti ai triestini Junior Alpina Iscopy (11-5), Dynos Verona (9-7), Rangers Redipuglia (8-8), Crazy Sambonifacese (7-9), Longridge 2000 Bologna (7-9), Staranzano Ducks (4-12) e Bolzano (2-14).

Trentino11 ore fa

Green Grill – Info & Sapori: aperto il bando per la nuova gestione del punto simbolo della Val di Cembra

Bolzano Provincia15 ore fa

Danneggia un’auto e ruba oggetti per 90 euro: una denuncia e accertamenti in atto

Laives15 ore fa

Controllo biglietti finisce con minacce di morte ai controllori: denunciato un giovane

Bolzano Provincia15 ore fa

In Alto Adige arriva il “Patentino dello Smartphone” per aiutare le famiglie

Bolzano15 ore fa

Oltre un milione di passeggeri sulla funivia del Renon, è un record

Bolzano15 ore fa

Si intrufola in un garage e danneggia l’auto: 25enne arrestato dopo aver aggredito un agente

Bolzano Provincia2 giorni fa

Furto in tabaccheria: 22enne riconosciuto dalle telecamere e denunciato

Bolzano Provincia2 giorni fa

Sacerdote austriaco denuncia abusi subiti quarant’anni fa: “Lo faccio per dare coraggio agli altri”

Bolzano Provincia2 giorni fa

Innsbruck, aperto il secondo processo a René Benko: possibile sentenza già in giornata

Bolzano Provincia2 giorni fa

Controlli rafforzati ai mercatini di Natale: diverse denunce e salvata una bimba in crisi respiratoria

Bolzano Provincia2 giorni fa

Mercato del lavoro: il potenziale occupazionale dell’Alto Adige supera le 10.000 unità

Bolzano Provincia2 giorni fa

Capretta bloccata sulle rocce recuperata dal soccorso alpino

Bolzano3 giorni fa

Blitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata

Bolzano3 giorni fa

Bolzano troppo cara per i poliziotti: Ambrosi (FdI) chiede alloggi agevolati e un polo formativo a Rovereto

Alto Adige3 giorni fa

Volksbank sotto accusa: nuove condanne per il collocamento irregolare delle azioni

Bolzano5 giorni fa

Tentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga

Bolzano Provincia7 giorni fa

Colto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte

Trentino6 giorni fa

Moena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia

Bolzano Provincia7 giorni fa

Fugge ai controlli ma viene bloccato: nei guai un 20enne trovato con droga nei calzini e soldi contanti

Bolzano Provincia3 giorni fa

Truffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale

Bolzano Provincia6 giorni fa

Al via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti

Bolzano Provincia7 giorni fa

Proroga tecnica per sette grandi centrali idroelettriche in attesa delle nuove gare

Bolzano Provincia7 giorni fa

Acceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”

Bolzano Provincia7 giorni fa

Pattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi

Bolzano7 giorni fa

Pattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi

Trentino7 giorni fa

Carabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate

Bolzano Provincia7 giorni fa

Non ce l’ha fatta il 60enne investito tre settimane fa davanti alla caserma dei Vigili del fuoco

Merano5 giorni fa

Merano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata

Bolzano Provincia7 giorni fa

Fiamme Gialle e Provincia siglano l’accordo: concorsi dedicati ai bilingui per arruolare Marescialli e Finanzieri

Bolzano6 giorni fa

Acciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti