Merano
Il testing point di Sinigo operativo sino a fine maggio
L’attività di screening svolta dall’Azienda sanitaria a Sinigo presso l’ex Dopolavoro Memc (via Nazionale 58-62), proseguirà fino al 31 maggio.
Cittadine e cittadini che intendono sottoporsi al test antigenico rapido possono farlo gratuitamente e fino a lunedì 31 maggio incluso.
La postazione, gestita con l’ausilio del personale della Croce Rossa e del Comune di Merano, è accessibile tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 14 alle ore 18 senza prenotazione.
Fino alla fine del mese corrente rimane in funzione anche il punto di autotesting di via Caserme 8, allestito dal Comune di Merano su precise indicazioni dell’Azienda sanitaria dell’Alto Adige nonché in collaborazione con il Comando delle Truppe Alpine, Croce Bianca e Croce Rossa.
La postazione di Maia Bassa è accessibile tutti i giorni fino al 31 maggio compreso dal lunedì al venerdì dalle ore 14 alle ore 19 e il sabato dalle ore 8 alle ore 13.
Per accedervi è obbligatoria la prenotazione online, da effettuarsi attraverso la piattaforma dedicata https://comunemerano.prenotami.cloud.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano Provincia2 settimane faAllerta sicurezza a Bolzano: controlli intensificati e operazioni ‘alto impatto’ per le feste




