Alto Adige
In Alto Adige arriva il freddo polare: -21 gradi in Val di Vizze e a Sesto
Dopo le grandi nevicate dei giorni scorsi, l’Alto Adige deve fare i conti anche con il freddo polare. In particolare, nelle località di San Giacomo in Val di Vizze e Sesto, la temperatura ha segnato -21 gradi, mentre a Pennes e Monguelfo il termometro è sceso a -20 gradi.
All’Ansa, il meteorologo provinciale Dieter Peterlin avverte che oltre i 700 metri di quota la temperatura non salirà oltre i zero gradi. Lo stesso Peterlin spiega anche che l’ondata di freddo polare continuerà fino ai prossimi giorni, anche se nella giornata di mercoledì, seppur rimanendo invernali, le temperature tenderanno leggermente ad alzarsi.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia7 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi




