Alto Adige
Incidente con la moto a Brennero, grave una turista tedesca
Grave incidente sulle strade dell’Alto Adige: il sinistro è avvenuto sulla statale 12 del Brennero in tarda mattinata.
A rimanere ferita è stata una giovane turista tedesca: la donna è dovuta essere intubata in loco prima di venire portata in ospedale a Bolzano dall’eliambulanza dell’Aiut Alpin Dolomites.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed i carabinieri.
Poco prima, un altro turista tedesco di 20 anni era rimasto vittima in un altro incidente con la moto, sempre sulla statale del Brennero, però a Campodazzo.
Il giovane si è scontrato con un’auto ed ha perso la vita. Anche in questo caso sul posto sono arrivati i carabinieri, i vigili del fuoco e gli equipaggi di alcune ambulanze.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia7 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi




