Alto Adige
Indennità per i pendolari, in corso la revisione del sistema
Le domande online per l’indennità per pendolari sono attualmente in fase di revisione. Il procedimento di presentazione delle domande sarà quindi attivato in un secondo momento.
I lavoratori dipendenti che non hanno collegamenti autobus e/o treno, o sono molto svantaggiati per raggiungere il loro posto di lavoro, possono richiedere alla Provincia un sussidio per le spese di viaggio.
Dato che le domande online sono attualmente in fase di revisione per facilitarne la compilazione così come i criteri del sussidio, il Dipartimento provinciale Mobilità comunica che la presentazione delle domande per il 2021 sarà attivata in un secondo momento per i lavoratori interessati. Non appena la revisione sarà completata, gli organi responsabili annunceranno tutte le informazioni necessarie.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Bolzano1 settimana faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Bolzano Provincia1 settimana faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bressanone2 settimane faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano2 settimane faCocaina nel retrobottega e chili di hashish in casa: tre indagati nell’operazione antidroga
-
Trentino2 settimane faCanazei: 21enne ferito da un petardo durante il derby di hockey
-
Bolzano2 settimane faItaly Sotheby’s International Realty apre a Bolzano
-
Val Pusteria2 settimane faGrave incidente lungo la Statale con una persona incastrata nell’auto: due feriti in ospedale
-
Trentino2 settimane faLadri al rifugio Micheluzzi, “beccati” dalle telecamere
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige




