Alto Adige
La Provincia di Bolzano cerca mediante selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato responsabili tecnici

Chi ha conseguito un diploma presso l’istituto tecnico per geometri, l’istituto tecnico industriale, l’istituto tecnico agrario o l’istituto professionale per l’industria e l’artigianato ed è in possesso dell’attestato di bilinguismo B2 (ex livello B) ed esame di ladino B2 per ladini, può prendere parte al concorso per collaboratrici tecniche o collaboratori tecnici (VI qualifica funzionale).
I posti per questa qualifica sono a tempo pieno e a tempo parziale per tutti e tre i gruppi linguistici. In seguito verrà stilata una graduatoria che avrà validità fino al 31 dicembre 2024. Il programma d’esame è composto da una prova orale in cui sarà verificata l’idoneità all’assunzione. Gli interessati di tutti e tre i gruppi linguistici possono presentare domanda di assunzione entro le ore 12,00 del 22 luglio 2022 tramite E-Mail ([email protected] ) oppure all’indirzzo PEC (personalaufnahme.assunzionipersonale @pec.prov.bz.it) all’Ufficio assunzioni personale.
Indicazioni utili – Per eventuali informazioni le candidate e i candidati potranno rivolgersi all’Ufficio assunzioni personale [email protected] oppure al numero di telefono 0471 412152.
-
Alto Adige2 settimane fa
La Provincia cerca 25 guardie forestali: corso-concorso pubblico
-
Italia ed estero2 settimane fa
Filippo Turetta, le dichiarazioni dei genitori: «Siamo devastati, non c’entrano possesso e maschilismo»
-
Società2 settimane fa
Femminicidi: ecco i campanelli di allarme in una relazione
-
Italia ed estero2 settimane fa
Femminicidio Giulia Cecchettin: la caduta di stile di Lilli Gruber
-
Bolzano2 settimane fa
Bolzano al top per la qualità della vita nel 2023
-
Val Pusteria2 settimane fa
Sequestro di droga del valore di 100mila euro: arrestato spacciatore
-
Politica2 settimane fa
Kompatscher critico: Lega Uniti per Laives chiede maggiore rappresentanza
-
Alto Adige7 giorni fa
Viaggiare gratuitamente attraverso l’Euregio, Tirolo-Alto Adige-Trentino il 2 Dicembre
-
Italia ed estero1 settimana fa
Uccise la sorella, Alberto Scagni sequestrato e massacrato di botte in carcere
-
Economia e Finanza5 giorni fa
René Benko cerca di fare cassa vendendo il suo Yacht di 62 metri
-
Italia ed estero2 settimane fa
Provocazione o sciacallaggio? Spunta una pagina Facebook a sostegno dell’innocenza di Filippo Turetta
-
Qua la zampa2 settimane fa
Cuccioli simil Chihuahua cercano casa