Laives
Laives: ritrovato René dopo ore di ricerche
E’ stato ritrovato intorno all’una meno venti di questa notte dal personale interno dell’hotel Ideal di Laives René, il giovane tedesco che nel tardo pomeriggio, intorno alle 18, aveva fatto perdere le proprie tracce.
L’allarme, lanciato dagli accompagnatori, ha subito fatto scattare le ricerche.
Il ragazzo è attualmente ospite dell’hotel assieme ad altri sette giovani, tutti germanici. Dal racconto dei testimoni, non era la prima volta che René si allontanava anche per ore dal gruppo per cercare momenti di solitudine.
Partendo da questa informazione, i carabinieri di Egna e Laives coadiuvati dai vigili del fuoco di Laives hanno dunque spostato le ricerche all’interno della struttura ricettiva.
Una ricerca non facile dato che si tratta di uno degli hotel più ampi della zona, circondato da un grande parco.
Ed è così che René è stato ritrovato, dopo una lunga ispezione all’interno dei locali, addormentato in un vano nascosto che si trova ai piani inferiori della struttura.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata
-
Laives4 giorni faControlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish
-
Alto Adige2 settimane faVolksbank sotto accusa: nuove condanne per il collocamento irregolare delle azioni
-
Merano2 settimane faGruppo Missionario “Un pozzo per la vita” Merano, completate le case per maestri a Yakabissi, in Benin
-
Bolzano Provincia2 settimane faIncendio in una cantina: notte d’intenso lavoro per i Vigili del fuoco
-
Val Pusteria2 settimane faTruffa con carta rubata in Alta Pusteria: autista infedele scoperto dai Carabinieri
-
Bolzano2 settimane faBolzano troppo cara per i poliziotti: Ambrosi (FdI) chiede alloggi agevolati e un polo formativo a Rovereto




