Alto Adige
Lo segnalano per una lite e gli trovano in casa 300 grammi di marijuana: denunciato 38enne meranese
I Carabinieri di Merano, allertati da alcuni passanti, sono intervenuti in un condominio della città per un’accesa discussione in famiglia. La coppia che stava litigando e che aveva aperto loro la porta, è stata colta di sorpresa.
Spiazzati dalla presenza delle forze dell’ordine i due hanno provato a liquidarli rapidamente, sostenendo che si trattasse di un banale alterco e che la questione fosse già risolta. L’insolita riappacificazione e l’atteggiamento dell’uomo, un meranese di 38 anni, hanno insospettito i carabinieri che hanno chiesto di poter entrare per potersi sincerare delle condizioni di salute della donna.
Ed è proprio in quel momento che gli uomini dell’Arma hanno compreso perché si stavano sentendo “ospiti sgraditi”. Appena entrati in casa hanno trovato in bella mostra sul tavolo della sala da pranzo, un bilancino di precisione ed un involucro di cellophane dal quale proveniva un inequivocabile odore di droga.
Il pacchetto conteneva quasi 300 grammi di marijuana che è stata sequestrata e trasmessa al Laboratorio Analisi di Laives per gli accertamenti. L’uomo ha ammesso di essere il proprietario del pacchetto ed è stato denunciato a piede libero per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata
-
Laives3 giorni faControlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish
-
Merano2 settimane faGruppo Missionario “Un pozzo per la vita” Merano, completate le case per maestri a Yakabissi, in Benin
-
Bolzano Provincia2 settimane faIncendio in una cantina: notte d’intenso lavoro per i Vigili del fuoco
-
Alto Adige2 settimane faVolksbank sotto accusa: nuove condanne per il collocamento irregolare delle azioni
-
Val Pusteria2 settimane faTruffa con carta rubata in Alta Pusteria: autista infedele scoperto dai Carabinieri
-
Bolzano2 settimane faBolzano troppo cara per i poliziotti: Ambrosi (FdI) chiede alloggi agevolati e un polo formativo a Rovereto




