Alto Adige
Marzo agitato a Lasa tra interventi, arresti e denunce
A Lasa si spera in un fine settimana finalmente tranquillo dopo un mese di marzo costellato di interventi dei Carabinieri, arresti e denunce per fatti tutti accaduti presso una discoteca del posto.
Il periodo nero è iniziato lo scorso 23 febbraio con l’arresto di quattro stranieri da parte dei Carabinieri di Silandro, intervenuti insieme a due ambulanze, a seguito di una rissa.
Il 16 marzo è stata la volta della denuncia e del fermo di un individuo a seguito di minacce e detenzione di arma da taglio.
La notte del 22 marzo la scena se la sono presa i minorenni. Sempre i Carabinieri di Silandro hanno identificato due quindicenni che per entrare in discoteca avevano contraffatto, sovrapponendo le foto, i documenti di due sedicenni.
Falsificazioni troppo evidenti per non attirare l’attenzione degli addetti alla sicurezza che hanno bloccato il gruppo, in attesa dell’arrivo dei Carabinieri.
La notte tra sabato e domenica scorsa, l’episodio più grave con la presunta aggressione subita dalla barista del pub attiguo alla discoteca da parte del gestore.
La discussione era nata a seguito della decisione della dipendente di licenziarsi, durante la lite il gestore avrebbe spinto oltre il bancone la barista che cacendo. sbatteva violentemente la schiena sul bordo del banco bar, perdendo i sensi.
Anche in questo caso intervento dei Carabinieri e dell’ambulanza. Purtroppo in zona, i fine settimana sono caratterizzati da un consistente consumo di bevande alcoliche a tutte le età ed il rischio di episodi anche molto pesanti, è quasi una certezza.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano2 settimane faMercatini al via, mobilità potenziata: potenziati i servizi ferroviari e urbani nel capoluogo




