Merano
Merano: presentazione della nuova centrale a biomassa
Il Comune di Merano e Alperia invitano la popolazione meranese alla presentazione del nuovo impianto di teleriscaldamento a biomassa.
La serata informativa pubblica è in programma mercoledì 26 febbraio alle ore 20 in sala civica (via Huber 8). Lo sviluppo delle energie rinnovabili è uno dei provvedimenti più efficaci per contribuire a diminuire significativamente le emissioni di CO2.
Il nuovo impianto di teleriscaldamento a biomassa di Merano è un grande passo in avanti a favore della tutela del clima.
-
Val Venosta2 settimane faDiscoteca chiusa per quindici giorni dopo una rissa e aggressioni nella notte
-
Oltradige e Bassa Atesina2 settimane faPaura sull’A22: Mercedes e vegetazione a fuoco. Salvo il conducente
-
Oltradige e Bassa Atesina2 settimane faTamponamento a catena in A22: coinvolte quattro auto e traffico rallentato
-
Sport2 settimane faFC Südtirol, playout: al Druso si decide la sfida salvezza con il Bari
-
Sport2 settimane faFCS Women: oggi la finale per la promozione in Serie B
-
Bolzano7 giorni faCarabinieri: il Colonnello Alessandro D’Errico è il nuovo Comandante Provinciale
-
Sport2 settimane faAtletica, domenica il “Meeting Città di Bolzano Alto Adige”: in pista i big della velocità e del lungo
-
Val Pusteria1 settimana faDopo il sequestro record di cocaina scatta la stretta dell’Arma sullo spaccio: raffica di controlli e denunce
-
Bolzano5 giorni faAggredisce un passante e si scaglia contro i carabinieri: uomo violento bloccato dopo momenti di forte tensione
-
Sport2 settimane faSerie B, missione compiuta: l’FC Südtirol conquista la salvezza
-
Alto Adige2 settimane faEdilizia sociale, primo colpo di pala per “Casa Helena”: 5,6 milioni per 21 alloggi a prezzi accessibili
-
Bolzano1 settimana faA un passo dal vuoto: salvata una giovane in grave crisi emotiva
