Sport
Meraviglia Foxes: i Capitals piegati a domicilio per 4 a 1
Quarta vittoria consecutiva e weekend “on the road” da 6 punti.
L’HCB Alto Adige Alperia prosegue nel suo momento di grazia e piazza il colpaccio alla Erste Bank Arena, battendo gli spusu Vienna Capitals per 4 a 1.
Ai Foxes bastano due frazioni praticamente perfette e le reti di Arniel, Giliati, Bardaro e Wiercioch per portarsi a casa tre punti meritatissimi: quarto successo di fila anche per Justin Fazio, che chiude con il 97% e 32 parate.
Il Bolzano conferma così la seconda piazza, portandosi a +6 sul KAC (terzo) e mettendo così realisticamente nel mirino un nuovo obiettivo: essendo il Salisburgo già qualificato alla Champions Hockey League, ai Foxes basterebbe chiudere secondi per staccare il ticket per la partecipazione alla prossima competizione europea.
Dopo quattro giorni in viaggio, i biancorossi torneranno finalmente a casa e si prepareranno a un weekend da giocare tutto tra le mura di casa: venerdì 21 febbraio alle ore 19:45 per la supersfida al vertice contro l’EC Red Bull Salzburg e domenica 23 febbraio alle ore 18:00 contro i Graz99ers.
spusu Vienna Capitals – HCB Alto Adige Alperia 1 – 4 [0-2; 0-2; 1-0]
Reti: 00:25 Jamie Arniel (0-1); 04:18 Stefano Giliati (0-2); 31:23 Anthony Bardaro (0-3); 33:32 Patrick Wiercioch (0-4); 48:07 Rafael Rotter PP1 (1-4)
Arbitri: Ofner, Siegel / Bärnthaler, Kaspar
Spettatori: 3.600
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia6 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faLupo ucciso e mutilato, indagini in corso. ENPA e LAV: “Segnale pericoloso, servono pene più severe”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano Provincia2 settimane faSicurezza sulle piste: il Dottor Busato apre la stagione formativa dei Carabinieri altoatesini




