Bolzano
Merce rubata e droga nello zaino: 32enne fermata in via Claudia Augusta aggredisce anche la polizia

Aveva appena rubato della merce in un negozio di via Claudia Augusta e si era allontanata pensando di non essere stata notata. E’ stata invece fermata poco dopo dalla polizia, allertata dall’esercente.
Si tratta di una 32enne già nota alle forze dell’ordine che vedendosi scoperta (l’avevano invitata a fornire le sue generalità e a mostrare il contenuto di uno zaino che portava in spalla) ha pensato bene di lanciare verso i poliziotti una confezione di profumo, dicendo loro di restituirla pure al negozio da cui l’aveva prelevata.
La donna ha poi insultato gli agenti tentando nel contempo di darsi alla fuga, spintonandoli e colpendo un’operatrice con dei calci alle gambe.
E’ stata quindi immobilizzata e portata in Questura, dove ha continuato a mantenere un comportamento oltraggioso e violento, costringendo i poliziotti ad arrestarla per resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le generalità.
All’interno del suo zaino sono stati rinvenuti e sequestrati una piastra per capelli che aveva rubato dal negozio, assieme alla confezione di profumo, due bilancini di precisione ed alcune dosi di sostanza stupefacente, per un totale di 2,53 grammi di hashish e di 26,63 di marijuana.
La donna è stata quindi denunciata anche per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
- Alto Adige2 anni fa
Corre nudo in A22: è questo il video della folle scena? Preso e ricoverato l’uomo a Bressanone
- Valle Isarco1 anno fa
Vipiteno, la violenza dei Krampus sulla folla – Il Video
- Mamma&Donna2 anni fa
Winnie the Pooh, ogni personaggio è un disturbo mentale?
- Mamma&Donna1 anno fa
Coronavirus: può essere trasmesso con i pacchi che arrivano dalla Cina? La risposta dell’Oms
- Merano2 anni fa
Dramma di Lana: sarebbe stato ritrovato il corpo senza vita di Benjamin Bernard a Parcines
- Alto Adige1 anno fa
Coronavirus: 3 casi sospetti in osservazione a Bolzano. Oggi task-force dell’Asl Alto Adige
- Alto Adige2 anni fa
Maltempo: allerta meteo “ALFA” della protezione civile dal 10 giugno
- Italia ed estero3 anni fa
Xyella, primo caso in Belgio: ulivi provenienti dalla Spagna
- Bolzano1 anno fa
Bolzano, morto Giovanni Fragale. L’addio di un’intera città al commerciante calabrese
- TrovaTutto1 anno fa
Soccorre la 19enne Sofia nel mortale di Dobbiaco, poi scompare. “Diteci chi è questo medico”
- Laives3 anni fa
Un aiuto per la famiglia Pagliuso: l’appello del sindaco di Laives Christian Bianchi
- Alto Adige2 anni fa
Scomparsa da giorni Angela Melissa