Bolzano
Mezzo chilo di cocaina nell’auto: corriere albanese fermato a Bolzano Sud
Venerdì scorso la Squadra Volante di Bolzano ha fermato e arrestato al casello di Bolzano Sud un albanese di 39 anni residente in provincia di Modena e con precedenti per spaccio.
L’uomo trasportava in un’auto non sua, quattro etti di cocaina racchiusa in involucri. Lo straniero, in seguito a un controllo, è stato prima trovato in possesso di 1500 euro in contanti, denaro del quale ha saputo giustificare la provenienza, essendo anche irregolare sul territorio nazionale e privo di un’occupazione stabile.
Da un controllo più approfondito il mezzo è inoltre risultato appartenere a un altro albanese anch’esso residente in provincia di Modena.
Gli agenti hanno poi verificato come all’interno della macchina si nascondesse un vano per la droga, ricavato nel cruscotto.
Li sono stati trovati sette involucri sottovuoto, risultati poi contenere lo stupefacente. Nella sua abitazione modenese sono inoltre stati sequestrati due bilancini di precisione, altro denaro in contante e la macchinetta per il “sottovuoto”.
Dalle analisi di laboratorio, la cocaina si presentava con un alto principio attivo, tra il 50 e l’80 %. Lo straniero, una volta definito il procedimento penale, verrà rimpatriato verso il suo paese di origine.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata
-
Laives3 giorni faControlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish
-
Bolzano Provincia2 settimane faIncendio in una cantina: notte d’intenso lavoro per i Vigili del fuoco
-
Alto Adige2 settimane faVolksbank sotto accusa: nuove condanne per il collocamento irregolare delle azioni
-
Val Pusteria2 settimane faTruffa con carta rubata in Alta Pusteria: autista infedele scoperto dai Carabinieri
-
Bolzano2 settimane faBolzano troppo cara per i poliziotti: Ambrosi (FdI) chiede alloggi agevolati e un polo formativo a Rovereto




