Alto Adige
Miss Italia: a Folgaria elette due Finaliste, Lisa Zaffoni e Michela Andreatta
In una Piazza Marconi super affollata di turisti, oltre 1000 persone presenti, tra turisti e residenti, per assistere alla Finale Regionale di Miss Italia per l’elezione di Miss Sorriso e Miss Framesi Trentino Alto Adige.
Sabato 12 agosto alle ore 21.00 si sono accesi i riflettori sulla bellezza.
30 le ragazze in gara che si sono contese i due passaporti per le Prefinali Nazionali di Miss Italia, evento in cui arriveranno oltre 200 ragazze da tutta Italia per avvicinarsi e contendersi la corona di Miss Italia 2023.
Miss Sorriso Trentino Alto Adige incoronata dal sindaco Michael Rech, presidente di giuria, è stata la bellissima e super sorridente Lisa Zaffoni. Lisa è di Bolzano ha vent’anni anni e studia ostetricia.
Bionda, radiosa, estroversa, ama lo sport e pratica palestra. Lisa ha una gran passione per la moda e per tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo. Spera che questa esperienza possa darle la possibilità di poter lavorare nel campo artistico.
Miss Framesi Trentino Alto Adige, è la ventiseienne Michela Andreatta di Bedollo. Michela lavora come operaia e il suo sogno nel cassetto è di poter aprire una propria attività.
Mora, fisico statuario, si definisce una ragazza decisa con le idee sempre chiare. Ha una gran passione per la montagna, infatti, promuove la sua amata montagna attraverso dei video che pubblica sui social quando va a camminare con amici e familiari.
Oltre alle uscite dedicate al concorso, le ragazze si sono cimentate in una sfilata con i colorati outfit casual, interpretando le musiche dell’estate. Le Miss hanno potuto anche esibirsi mostrando alla giuria ed al pubblico non solo la loro bellezza ma anche i loro talenti: ballo, canto, recitazione.
La prossima data delle Finali Regionali, a cui le ragazze potranno partecipare sarà martedì 15 agosto a Lagundo, in Alto Adige, per l’elezione di Miss Sport Trentino Alto Adige.
La finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino-Alto Adige sarà ospitata per il settimo anno consecutivo in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone lunedì 21 agosto.
In questa, che sarà la serata più importante ed attesa dedicata alla moda e allo spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Michelle De Pinto, e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano4 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano Provincia2 settimane faBollini e parcheggi a Bolzano: il nodo delle “zone colorate” tra privilegi, ritiri e proposte per la mobilità




