Bolzano
Momenti di terrore per un incendio in via Piacenza
Momenti di terrore ieri sera, 14 ottobre, intorno alle 23, i vigili del fuoco del Corpo Permanente di Bolzano sono stati chiamati per un incendio in un appartamento in Via Piacenza.
L’incendio era scoppiato nella cucina di un appartamento al quarto piano. All’arrivo dei vigili del fuoco, dalle finestre usciva già fumo denso e fiamme. Due persone sono state salvate da vicini dall’appartamento colpito dal rogo, poi i vigili del fuoco gli hanno accompagnati all’esterno.
Le due persone sono state ricoverate in ospedale per intossicazioni di fumo. L’appartamento è stato gravemente danneggiato. Sono stati utilizzati dei ventilatori per liberare l’appartamento dal fumo. L’operazione è stata completata dopo due ore.
Ai vigili del fuoco di Bolzano si sono aggiunti i Carabinieri, il medico d’urgenza e la Croce Bianca.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faFurto da 2.000 euro al supermarket: denunciati in quattro
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Trentino2 settimane faA Grumes l’omaggio ai Vigili del Fuoco: “Solidarietà e altruismo, pilastri dell’Autonomia”
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata




