Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Merano

Nascondeva bici rubate in garage: fermato e denunciato 20enne meranese

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

I Carabinieri di Merano, nella serata di ieri (2 settembre) hanno notato un giovane italiano di 20 anni residente a Merano e noto alle Forze dell’Ordine, mentre nella zona di Sinigo circolava in sella ad una bicicletta elettrica di notevole valore.

Al momento del controllo il ventenne non è stato in grado di fornire una spiegazione plausibile in merito al possesso della bicicletta che palesemente è parsa non essere di sua proprietà, il che ha indotto i militari ad approfondire gli accertamenti, eseguendo una perquisizione del garage in uso al giovane.

All’interno dello stesso sono state trovate 13 costose Mountain bike e City Bike, di cui 5 del tipo e-bike, immediatamente sequestrate pErché quasi sicuramente rubate.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Tutte le bici sono state portate presso la caserma di Merano e per il giovane è subito scattata una denuncia per ricettazione.

I Militari dell’Arma già nelle prime ore dopo il sequestro sono riusciti a risalire a uno dei proprietari a cui il mezzo era stato rubato a Merano giorni addietro.

Sono ora in corso le verifiche al fine di risalire agli altri proprietari dei mezzi sequestrati, che rimarranno presso il Comando di Via Petrarca sino al termine degli accertamenti.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti