Alto Adige
Nuovi guai a Lasa: titolare di un pub aggredisce la sua barista mandandola in ospedale
Fine serata decisamente movimentato al pub attiguo alla Discoteca Fix di Lasa dove il gestore del locale ha aggredito la sua dipendente.
A scatenare la reazione dell’uomo è stata la decisione della barista dipendente del locale di licenziarsi per motivi personali.
Decisione che non sembra essere stata molto gradita dal gestore del locale che – secondo quanto riportato nella denuncia per lesioni personali presentata dalla barista – attorno alle 4,40 di questa notte entrava nel locale ed affrontava con insulti in lingua tedesca la ragazza.
Tra l’altro la barista è stata accusata di tenere la musica troppo bassa per i gusti della clientela.
In quel frangente è entrato nel pub il compagno della ragazza che lavora come addetto alla sicurezza nella discoteca che è stato coinvolto verbalmente nella discussione. Per evitare che la situazione degenerasse, la dipendente ha fatto allontanare il compagno convinta di poter risolvere da sola la questione.
Non aveva fatto i conti però con la reazione violenta del gestore che per impedirle di riprendersi la borsa: “A quel punto mi ha preso di peso e mi ha lanciato indietro, facendomi sbattere la schiena contro la parete posteriore del bancone e la testa – si legge nella denuncia – contro lo spigolo di una mensola perdendo i sensi”.
Poco dopo è arrivata sul posto una pattuglia dei carabinieri di Silandro. La barista è stata portata in ambulanza al Pronto Soccorso del Comune altoatesino.
Nella tarda mattinata di oggi (31 marzo) a causa di un persistente mal di testa e nausea, la ragazza si è presentata nuovamente al Pronto Soccorso dove le è stato diagnosticato un trauma cranico commotivo.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano2 settimane faMercatini al via, mobilità potenziata: potenziati i servizi ferroviari e urbani nel capoluogo




