Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Merano

Merano: Palais Mamming e Principesco aperti durante le festività

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Durante le festività natalizie il Palais Mamming e il Castello Principesco rimarranno aperti tutti i giorni da martedì a sabato dalle ore 10:30 alle 17 con orario continuato (il 24 e il 31 dicembre sino alle 13); rimarranno chiusi solo il 25 dicembre e il 1° gennaio.

Nelle domeniche di dicembre e nel giorno di Santo Stefano (26 dicembre) le porte del museo civico e del maniero rimarranno aperte sino alle ore 15.

Il Palais Mamming Museum ospita, sino al termine della stagione (5 gennaio 2020) due interessanti esposizioni temporanee: “Museum’s Rhapsody” di Sissa Micheli, allestita in collaborazione con Kunsthalle West e la Galleria Alessandro Casciaro, e “Tryol lacht – Trio ridens” con le opere di tre grandi nomi del disegno satirico tirolese, tutti legati al territorio venostano: Eduard Thöny, Paul Flora e Peppi Tischler.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Il Castello Principesco ospita invece sino al 5 gennaio la mostra “Pictor Optimus – Il misterioso viaggio di Giorgio De Chirico / Die rätselhalfte Welt von Giorgio De Chirico“, in cui vengono presentate varie opere del celebre artista, padre della corrente metafisica.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti