Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Politica

Parco della Stazione, Maturi: “Caramaschi fa campagna elettorale sulla pelle della polizia”

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

“Caramaschi fa campagna elettorale sulla pelle della polizia municipale.” Sono queste le parole con cui il deputato della Lega Filippo Maturi ha commentato la recente aggressione al parco della stazione di Bolzano.

“Parco delle Stazione, tristemente noto per gli episodi quotidiani di degrado e violenza, diventa lo scenario di un disparato tentativo di recuperare il disastro di 4 anni di amministrazione Caramaschi. A pagare l’incapacità di questa amministrazione sono però gli agenti della polizia municipale, costretti a pattugliare in queste settimane di campagna elettorale il parco della stazione, ma senza gli adeguati dispositivi.

È necessario fornire gli agenti di giubbotti anti taglio, visto l’alto numero di accoltellamenti nella zona (ieri l’ultimo episodio), di teaser e di spray balistico al peperoncino.
Una decisione, quella del sindaco, di pura propaganda, irrispettosa dell’intelligenza dei cittadini, ma soprattutto del lavoro degli agenti di polizia municipale, inutilmente esposti senza la dovuta protezione.
La sicurezza è un problema serio e come tale va trattato e risolto, non usato come propaganda in campagna elettorale.
I bolzanini non sono sciocchi, caro sindaco”! Ha concluso.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti