Connect with us

Bressanone

Persona ferita e intrappolata sotto un carro attrezzi a Perara

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri a Perara, una frazione di Bressanone, lasciando una persona gravemente ferita. I dettagli dell’accaduto sono ancora incerti, ma si sa che l’evento è avvenuto intorno alle 16.30.

La vittima, rimasta imprigionata sotto un carro attrezzi per cause ancora da accertare, ha subito un politrauma. Le squadre di soccorso, intervenute tempestivamente sul luogo dell’incidente, hanno dovuto lavorare intensamente per liberare la persona coinvolta.

I vigili del fuoco, dopo aver estratto la vittima dalle lamiere, hanno affidato il ferito alle cure dei paramedici. A causa delle gravi condizioni, è stato necessario intubare il ferito sul posto prima di poterlo trasportare.



L’eliambulanza Pelikan 2 è stata chiamata per garantire il trasferimento immediato dell’individuo all’ospedale di Bolzano, dove attualmente riceve le cure necessarie.

Le autorità hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare le responsabilità. Ulteriori aggiornamenti saranno forniti non appena disponibili.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti