Consigliati
Pianificazione di viaggi in barca dagli Emirati Arabi Uniti all’Italia
Un viaggio in yacht dagli Emirati Arabi Uniti all’Italia è la vacanza perfetta
I viaggi in yacht sono un modo eccellente per provare nuove emozioni e trascorrere vacanze straordinarie con la famiglia e gli amici. Che si noleggi uno yacht per un’ora con Renty.ae o che si partecipi a un tour di gruppo, la sensazione di libertà di una crociera sull’acqua è qualcosa di nuovo. I viaggiatori italiani scelgono comunemente un tour in yacht dagli Emirati Arabi Uniti all’Italia. Scoprite le opportunità di viaggio e i prezzi e decidete il vostro piano di vacanza di lusso.
Dagli Emirati all’Italia: Un itinerario pieno di meraviglie
Come sarà il vostro viaggio? Una crociera da Dubai all’Italia dura dai 15 ai 30 giorni, a seconda delle attrazioni e delle città che visiterete e della durata dei soggiorni. Viaggiando, attraverserete diversi luoghi e città importanti del mondo arabo ed europeo:
- Il Golfo di Oman
- Il Golfo di Aden
- Il Mar Rosso
- Il Canale di Suez
- Il Mar Mediterraneo
- Il Mar Tirreno
A seconda dell’itinerario, avrete la possibilità di vedere Israele, Grecia, Egitto e i Paesi europei. La scelta finale delle località dipende dal programma, ma vederne anche solo una parte è un’opportunità meravigliosa.
Un prezzo medio per la crociera Dubai-Italia
Il prezzo dipende in larga misura dalla qualità, dalle dimensioni e dai servizi dell’imbarcazione. Sulle imbarcazioni più lussuose, potrete usufruire di ristoranti, centri commerciali, casinò, feste, sale per bambini e sezioni benessere con spa e saune. Un viaggio di questo tipo costerebbe circa 2.000 dollari a persona. Per un viaggio di 15-20 giorni con tutti i servizi inclusi, si tratta di un prezzo abbastanza ragionevole.
Si possono trovare viaggi in yacht più economici a 1.500 dollari. Se siete amanti dei viaggi e non amate i servizi in barca, una crociera di questo tipo può anche essere fantastica. Pensate alle vostre priorità e a ciò che volete ottenere da questo viaggio.
Viaggi alternativi in yacht negli Emirati Arabi: Scegliete il vostro formato
Anche se la crociera Dubai-Italia è un viaggio enorme, ci sono molte altre opzioni per divertirsi e navigare negli Emirati. Scegliete il vostro formato di viaggio.
Noleggiare uno yacht locale
Il noleggio di yacht a Dubai è popolare quanto il noleggio di auto. Navigando attraverso Dubai Marina, i turisti possono vedere le meraviglie di Dubai da un’angolazione insolita. Il noleggio a tariffa oraria consente di prendere una barca a 200-1.000 dollari all’ora e di godersi il viaggio con la famiglia e gli amici. In genere, queste imbarcazioni sono adatte per un massimo di 12 o 20 persone. Scegliete tra le versioni economiche, gli yacht per feste e gli yacht da crociera per soggiorni più lunghi.
Un viaggio in yacht con un capitano
Siete alle prime armi con i viaggi in yacht? Negli Emirati è possibile noleggiare uno yacht insieme all’equipaggio. Il capitano vi accoglierà in barca, offrendovi intrattenimento, zone chill e tutti i comfort. Non preoccupatevi della navigazione. L’equipaggio navigherà secondo la rotta scelta, mentre i clienti si rilasseranno, nuoteranno e si godranno le novità del mare.
Soggiorno in yacht per feste
Gli italiani che si recano negli Emirati per festeggiare scelgono spesso questa variante. Noleggiano un grande yacht e navigano attraverso gli Emirati, festeggiando e divertendosi. Queste opzioni sono con o senza capitano, a seconda delle vostre capacità e delle condizioni di noleggio. Le crociere per feste durano uno o due giorni e non si vedono molte cose da vedere. Si tratta piuttosto di un’opzione per i turisti che vogliono godersi la festa in barca.
Esistono anche crociere private, in cui è possibile navigare in mare su una barca noleggiata individualmente. Tuttavia, questi viaggi richiedono esperienza e conoscenza della navigazione. Se siete pronti per un’esperienza estrema, questi viaggi Dubai-Italia possono essere un’opzione perfetta.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faFurto da 2.000 euro al supermarket: denunciati in quattro
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Trentino2 settimane faA Grumes l’omaggio ai Vigili del Fuoco: “Solidarietà e altruismo, pilastri dell’Autonomia”
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata



