Connect with us

Bolzano

Premio giornalista dell’anno: Bolzano in Comune rende omaggio ad Antonio Megalizzi

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Il gruppo Bolzano in Comune rende omaggio ad Antonio Megalizzi: va alla giovane vittima dell’attentato di  Strasburgo dell’11 dicembre il premio Awards 2018  come giornalista dell’anno.

Il 29enne giornalista trentino, innamorato della vita e dell’Europa e con la passione per la radio, vuole essere ricordato anche da Bolzano e dal gruppo social che meglio rappresenta il capoluogo.

Lo show deve anche, qualche volta, non andare avanti. E così tutti, amministratore e moderatore del gruppo Facebook Bolzano in Comune , abbiamo deciso che il sondaggio non andava fatto“, afferma Max Maglione.



Quel sondaggio sul giornalista dell’anno e successivamente modificato in testata giornalistica dell’anno aveva infatti già un suo vincitore: Antonio, quel “ragazzo dell’Europa” instancabile e meraviglioso talento a cui l’Italia intera oggi (20 dicembre) ha dato l’ultimo saluto con le esequie celebrate dall’arcivescovo Lauro Tisi nel Duomo di Trento.

I sondaggi per gli Awards organizzati da #Bolzano in Comune si fermeranno dunque per quattro giorni, tanto quanto sarebbe durata la sezione del Contest dedicata alla categoria.

Quattro giorni in cui il volto sorridente di questo giovane collega, spento per sempre dall’attentato terroristico nella città alsaziana, val bene per fermare lo show.

Il premio alla memoria sarà ritirato dalla famiglia Megalizzi durante la cerimonia di premiazione che si terrà sabato 26 gennaio 2019, alle ore 17.30, presso il centro commerciale Twenty a Bolzano.

I BzAwards2018 del gruppo Bic, che ormai può contare su 20mila membri, riprenderanno mercoledì 26 dicembre con il sondaggio “Miglior altoatesino dell’anno“, in chiusura domenica 30 dicembre.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti