Alto Adige
Ricercato, doveva scontare 2 anni e 7 mesi: 42enne italiano arrestato dalla Polizia di Brennero
E’ stato fermato e arrestato ieri (4 dicembre) a bordo di un treno Eurocity Monaco-Bologna un 42enne italiano destinatario di un provvedimento di esecuzione emanato dalla Procura della Repubblica di Bolzano.
Dagli accertamenti eseguiti dagli agenti del Commissariato di Brennero, l’uomo avrebbe dovuto espiare una pena di 2 anni e 7 mesi di reclusione per reati contro il patrimonio e la persona.
Sullo stesso treno è stato inoltre rintracciato un cittadino egiziano, privo di documenti, che cercava di entrare illegalmente nel territorio nazionale. Al termine delle verifiche lo straniero è stato riconsegnato alla polizia austriaca.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi
-
Bolzano2 settimane faFurto da 2.000 euro al supermarket: denunciati in quattro




