Bolzano
Ricercatore Unibz ferito in un incidente a Bolzano. L’appello: “Cerchiamo chi lo ha soccorso”
“Mio fratello ha avuto un incidente in bici ieri a Bolzano. Intorno alle 22.30 stava andando in ospedale per farsi controllare la caviglia perché aveva preso una storta. Si è ritrovato in ambulanza e non ricorda assolutamente niente. Potete aiutarmi e chiedere se qualcuno ha visto qualcosa? Non sappiamo se è caduto da solo o se è stato investito. È stato soccorso da un ragazzo che ha chiamato il 118 vedendolo a terra“.
A contattare la nostra redazione è una donna abruzzese che lancia un appello per sapere cosa possa essere accaduto a suo fratello, un 46enne ricercatore dell’università di Bolzano.
“Mio fratello intorno alle 22.30 si stava dirigendo verso l’ospedale per fare un controllo per una storta presa alla caviglia – racconta – . All’altezza di via Sant’Antonio più o meno deve essere accaduto l’incidente. La sua ragazza ha telefonato casualmente intorno a quell’ora e ha risposto un ragazzo con accento del posto dicendo che mio fratello era a terra semicosciente e che aveva provveduto a chiamare ambulanza.
Poi si è “risvegliato” sul 118. Non sappiamo chi lo ha soccorso, vorremmo ringraziarlo e capire anche come è avvenuto il tutto, se è caduto da solo, se è stata recuperata la bicicletta. In questo momento lui è in ospedale e stiamo attendendo referti, sta facendo controlli. Ha riportato alcune fratture”.
Al momento l’uomo si trova ancora in ospedale sotto osservazione. Questa mattina si è sottoposto ad una Tac alla testa per unìulteriore verifica sulle sue condizioni di salute.
Sulla dinamica del sinistro indagano nel frattempo le forze dell’ordine, che però nella serata di ieri non hanno rilevato incidenti con veicoli coinvolti.
Chiunque avesse informazioni può contattare la redazione de La Voce di Bolzano.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata
-
Laives3 giorni faControlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish
-
Bolzano Provincia2 settimane faIncendio in una cantina: notte d’intenso lavoro per i Vigili del fuoco
-
Alto Adige2 settimane faVolksbank sotto accusa: nuove condanne per il collocamento irregolare delle azioni
-
Val Pusteria2 settimane faTruffa con carta rubata in Alta Pusteria: autista infedele scoperto dai Carabinieri
-
Bolzano2 settimane faBolzano troppo cara per i poliziotti: Ambrosi (FdI) chiede alloggi agevolati e un polo formativo a Rovereto




