Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Richieste per l’assegnazione di immobili comunali per scopi sociali

Pubblicato

-

Il Comune di Bolzano può concedere in uso locali di sua proprietà, o che si trovano nella sua disponibilità ad altro titolo, a persone giuridiche e associazioni a condizione che operino nel territorio comunale, non abbiano fini di lucro e perseguano, in base allo statuto, interessi collettivi.

Le richieste per l’assegnazione di spazi per scopi sociali in immobili comunali devono essere presentate o rinnovate entro il 31 gennaio di ogni anno.

I moduli per la presentazione della domanda o del rinnovo e le informazioni in merito alla concessione sono a disposizione sul sito del Comune di Bolzano alla pagina web “Assegnazione di immobili comunali per scopi sociali

Alla domanda deve essere allegata la seguente documentazione:

  • statuto dell’associazione
  • relazione sul programma delle attività per l’anno in corso
  • ultimo rendiconto approvato dell’ente
  • eventuale documentazione che dimostri l’obbligo del richiedente di rilasciare l’immobile attualmente in uso per esigenze del proprietario dell’immobile

Costi: Marca da bollo da 16,00 Euro (Motivare se non dovuta e allegare relativa documentazione. Nel caso in cui alla domanda non sia apposta la marca da bollo e la mancata apposizione non sia adeguatamente giustificata, l’Amministrazione sarà tenuta a segnalare la violazione all’Agenzia delle Entrate).

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Patrimonio
via Vincenzo Lancia 4/A settore A – 2° piano, stanza n. 206-208, Pec: [email protected]

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza