Bolzano
Ruba la bici in via Dalmazia ma viene ripreso dalla telecamera: ora lo cercano i carabinieri
Ruba una bicicletta in pieno giorno a Bolzano, in una via Dalmazia trafficata e non certo isolata anche nel mese di agosto, proprio davanti alla Piadineria Romagnola. Un furto come nel capoluogo ce ne sono tanti, anche troppi. Ma la telecamera di videosorveglianza installata all’esterno dell’esercizio pubblico lo riprende ed ora è caccia al ladro.
L’episodio, avvenuto ieri (24 agosto) poco prima delle 15, è stato denunciato sul social dal gestore Stefano Appoloni, cognato della legittima proprietaria del mezzo, titolare del negozio Dolce Memole che si trova nella stessa via.
Nel fermo immagine che alleghiamo a questo articolo, immortalato dietro a una passante, si vede un giovane all’apparenza insospettabile. Munito di zainetto, si avvicina furtivamente alla due ruote e pare armeggiare per asportarla.
Quello che sappiamo è che la bicicletta alla fine è stata portata via e che il maggiore indiziato per il reato ora è proprio lui: lo sbarbatello con un vistoso tatuaggio sul braccio sinistro, vestito in abiti casual.
Spetterà ora ai carabinieri, ai quali è stata fatta denuncia, fare luce sulla questione grazie al video prontamente consegnato da Appoloni. Nel frattempo l’immagine sta facendo il giro dei social, nella speranza che qualcuno riesca a riconoscere il ragazzo.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia6 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faLupo ucciso e mutilato, indagini in corso. ENPA e LAV: “Segnale pericoloso, servono pene più severe”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi




