Bolzano
Sabato 21 Natale sul ghiaccio a Don Bosco

Anche quest’anno la “Pista Zero” di via Genova a Don Bosco ospita il “Natale sul ghiaccio” promosso dal Quartiere Don Bosco in collaborazione con l’HCB Foxes Academy che gestisce anche l’impianto sportivo.
L’appuntamento in programma nel pomeriggio di sabato 21 dicembre è rivolto in particolare alle famiglie e agli abitanti del quartiere anche con l’intento di offrire un’occasione d’incontro e sviluppare così un maggiore un senso di comunità, in un clima familiare di festa.
Natale sul ghiaccio è stato presentato oggi nel corso di una conferenza stampa dal presidente del Quartiere Alex Castellano e dai rappresentanti dell’Hockey Club Bolzano Foxes Academy alla presenza anche di alcuni consiglieri di Circoscrizione.
La Pista Zero, soprattutto nella stagione invernale rappresenta un importante luogo d’ incontro e punto di riferimento per la comunità, soprattutto per le famiglie con bambini, per i giovani e per gli adolescenti. All’interno della festa “Natale sul ghiaccio” in programma a partire dalle 14.00 di domani, momenti di animazione, nonché esibizioni sportive e quant’altro.
Dalle 14.00 accoglienza dei partecipanti con speaker e intrattenimento musicale. Quindi alle 15:00 esibizione di pattinaggio artistico cui farà seguito alle 15.30 una partitella di hockey. Dalle 16.00 spettacolo con il Clown Tino. Alle 16.45 previsto l’ arrivo di Babbo Natale con la carrozza trainata dai cavalli.
Alle 17.30 il saluto, gli auguri ed il brindisi con le autorità comunali. Durante la manifestazione non mancherà la musica live con Bruno Sax.
- Alto Adige2 anni fa
Corre nudo in A22: è questo il video della folle scena? Preso e ricoverato l’uomo a Bressanone
- Valle Isarco1 anno fa
Vipiteno, la violenza dei Krampus sulla folla – Il Video
- Mamma&Donna2 anni fa
Winnie the Pooh, ogni personaggio è un disturbo mentale?
- Mamma&Donna1 anno fa
Coronavirus: può essere trasmesso con i pacchi che arrivano dalla Cina? La risposta dell’Oms
- Merano2 anni fa
Dramma di Lana: sarebbe stato ritrovato il corpo senza vita di Benjamin Bernard a Parcines
- Alto Adige1 anno fa
Coronavirus: 3 casi sospetti in osservazione a Bolzano. Oggi task-force dell’Asl Alto Adige
- Alto Adige2 anni fa
Maltempo: allerta meteo “ALFA” della protezione civile dal 10 giugno
- Italia ed estero2 anni fa
Xyella, primo caso in Belgio: ulivi provenienti dalla Spagna
- Bolzano1 anno fa
Bolzano, morto Giovanni Fragale. L’addio di un’intera città al commerciante calabrese
- TrovaTutto1 anno fa
Soccorre la 19enne Sofia nel mortale di Dobbiaco, poi scompare. “Diteci chi è questo medico”
- Laives2 anni fa
Un aiuto per la famiglia Pagliuso: l’appello del sindaco di Laives Christian Bianchi
- Alto Adige2 anni fa
Scomparsa da giorni Angela Melissa