Connect with us

Bolzano

Sabato 21 Natale sul ghiaccio a Don Bosco

Pubblicato

-

Anche quest’anno la “Pista Zero” di via Genova a Don Bosco ospita il “Natale sul ghiaccio” promosso dal Quartiere Don Bosco in collaborazione con l’HCB Foxes Academy che gestisce anche l’impianto sportivo.

L’appuntamento in programma nel pomeriggio di sabato 21 dicembre è rivolto in particolare alle famiglie e agli abitanti del quartiere anche con l’intento di offrire un’occasione d’incontro e sviluppare così un maggiore un senso di comunità, in un clima familiare di festa.

Natale sul ghiaccio è stato presentato oggi nel corso di una conferenza stampa dal presidente del Quartiere Alex Castellano e dai rappresentanti dell’Hockey Club Bolzano Foxes Academy alla presenza anche di alcuni consiglieri di Circoscrizione.

Pubblicità
Pubblicità

La Pista Zero, soprattutto nella stagione invernale rappresenta un importante luogo d’ incontro e punto di riferimento per la comunità, soprattutto per le famiglie con bambini, per i giovani e per gli adolescenti. All’interno della festa “Natale sul ghiaccio” in programma a partire dalle 14.00 di domani, momenti di animazione, nonché esibizioni sportive e quant’altro.

Dalle 14.00  accoglienza dei partecipanti con speaker e intrattenimento musicale. Quindi alle 15:00 esibizione di pattinaggio artistico cui farà seguito alle 15.30 una partitella di hockey. Dalle 16.00 spettacolo con il Clown Tino. Alle 16.45 previsto l’ arrivo di Babbo Natale con la carrozza trainata dai cavalli.

Alle 17.30 il saluto, gli auguri ed il brindisi con le autorità comunali. Durante la manifestazione non mancherà la musica live con Bruno Sax.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza