Oltradige e Bassa Atesina
Salvo un bimbo investito questa mattina da un’auto a Egna
Un bambino di otto anni è stato investito questa mattina da un’automobile ad Egna, mentre stava andando a scuola.
L’incidente si è verificato verso le 7.30 nei pressi del ponte sull’Adige.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la Croce Bianca e l’elisoccorso Pelikan 1 che ha trasportato il bimbo all’ospedale di Bolzano.
Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia7 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faProroga tecnica per sette grandi centrali idroelettriche in attesa delle nuove gare
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata




