Alto Adige
Schianto contro un muro a Marlengo: auto distrutta. Intervengono i vigili del fuoco
E’ accaduto nella mattinata di oggi 7 dicembre 2021 verso le 8:13. Un’automobile si è schiantata contro un muro all’altezza della Cantina di Marlengo.
Per la messa in sicurezza dell’area interessata dall’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno anche ripristinato la sede stradale.
Per il ferito è intervenuta la Croce Bianca e per la ricostruzione della dinamica sono accorse le forze dell’ordine. Si attendono delle ulteriori informazioni riguardo all’incidente.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano1 settimana faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bressanone2 settimane faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano Provincia1 settimana faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano2 settimane faCocaina nel retrobottega e chili di hashish in casa: tre indagati nell’operazione antidroga
-
Val Pusteria2 settimane faGrave incidente lungo la Statale con una persona incastrata nell’auto: due feriti in ospedale
-
Trentino2 settimane faCanazei: 21enne ferito da un petardo durante il derby di hockey
-
Bolzano2 settimane faItaly Sotheby’s International Realty apre a Bolzano
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Trentino2 settimane faKrampus in pista: a Ciampac e Buffaure tornano le discese “mostruose”
-
Bolzano2 settimane faTask force tra centro e zone sensibili: arresti, una denuncia per furto e 180 persone identificate
-
Bolzano2 settimane faCerimonia di commiato in Questura per otto poliziotti in pensione




