Italia ed estero
Sparatoria a Brooklyn nel parco: un morto e undici feriti. De Blasio: “Via le armi dalla strada”
“Toglieremo le armi dalle strade della città“.
Così il sindaco di New York Bill De Blasio all’indomani della sparatoria avvenuta al Brownsville Playground, parco di Brooklyn, durante la 56esima edizione del Festival Old Timers Day.
Intorno alle 22.30 due uomini a volto coperto hanno fatto irruzione seminando il panico per poi darsi alla fuga.
Il bilancio è di un morto e almeno 11 feriti, tutti trasportati al Brooklyn Hospital e al King County Hospital. A rimanere ucciso un 38enne colpito da alcuni proiettili alla testa e deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale.
Intorno a mezzanotte è stata trovata l‘arma usata per l’azione, abbandonata in un angolo del parco.
-
Sport2 settimane faFC Südtirol, Salvatore Molina in biancorosso fino al 2028
-
Bolzano2 settimane faTre nuovi ufficiali al comando delle Compagnie dei Carabinieri di Bolzano, Brunico e Vipiteno
-
Laives2 settimane faSpaccano il finestrino di un’auto per rubare: tre persone incastrate dalla dashcam
-
Bolzano1 settimana faControlli in città: due denunciati con coltelli e 197 persone identificate
-
Sport2 settimane faL’Alperia Basket Club Bolzano illude solo nel primo quarto
-
Bolzano1 settimana faFC Südtirol: un impegno concreto per la parità di genere
-
Bolzano6 giorni faTensione al centro commerciale: tenta di fuggire dopo i furti e si scontra con la polizia
-
Val Pusteria6 giorni faLe rubano l’account WhatsApp e tentano la truffa ai contatti: denunciata una donna
-
Oltradige e Bassa Atesina6 giorni faCani malati, gatti malnutriti e ambienti infestati: sequestrati 46 animali e denunciata una donna
-
Merano6 giorni faSorpreso a rubare in casa, si lancia dal balcone per sfuggire ai proprietari. Arrestato un ricercato
-
Bolzano6 giorni faDerubata in casa mentre fa la spesa: arrestato un diciannovenne con gioielli e ottocento euro
-
Alto Adige6 giorni faOktoberfest, pattuglie miste contro i reati: anche gli agenti italiani in servizio a Monaco
