Bolzano Provincia
Tavoli rovesciati e vetrine in frantumi in un bar: incastrato uno degli aggressori coinvolti nella rissa
Nella tarda serata di sabato scorso (21 giugno) la Sala Operativa del Commissariato di pubblica sicurezza di Merano è stata contattata a causa della segnalazione di una rissa al bar “Mic –Mac” in piazza Teatro.
Un equipaggio della Squadra Volante è intervenuto prontamente, ma sul posto, visto che la richiesta non era stata immediata, non ha trovato tutti gli interessati.
L’esercizio pubblico era a soqquadro, con tavoli e sedie buttati a terra ed una vetrina infranta, ed erano presenti, oltre alla titolare, alcuni avventori, tra cui uno ferito non gravemente, subito trasportato in Ospedale.
Nell’immediato sono stati sentiti i testimoni, nel riferire che alcuni cittadini stranieri partecipi allo scontro si erano già dileguati.
Oltre a queste dichiarazioni, ieri sono state acquisite le immagini dei sistemi di videosorveglianza del locale e comunale.
Sulla base di ciò, gli uomini del Commissariato Merano sono riusciti a ricostruire i fatti e ad individuare un cittadino straniero, parente di un cittadino italiano, che dai video è risultato essere quello più agitato e violento.
Infatti è stato trovato in una via del centro cittadino con ancora indosso gli indumenti indossati nella serata precedente. Lo stesso, unitamente a due cittadini italiani e ad altri stranieri ancora da identificare, è stato denunciato all’autorità giudiziaria.
Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare se la rissa sia scoppiata solo a seguito di un semplice diverbio o se ci siano ulteriori motivazioni.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano1 settimana faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bressanone2 settimane faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano Provincia1 settimana faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano2 settimane faCocaina nel retrobottega e chili di hashish in casa: tre indagati nell’operazione antidroga
-
Trentino2 settimane faCanazei: 21enne ferito da un petardo durante il derby di hockey
-
Val Pusteria2 settimane faGrave incidente lungo la Statale con una persona incastrata nell’auto: due feriti in ospedale
-
Bolzano2 settimane faItaly Sotheby’s International Realty apre a Bolzano
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Trentino2 settimane faKrampus in pista: a Ciampac e Buffaure tornano le discese “mostruose”
-
Val Pusteria2 settimane fa“Natale al confine”: la comunità abbraccia le Forze dell’Ordine nella celebrazione del Precetto
-
Trentino1 settimana faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia




